VILLA MORENA

Cod.051LUXURYLUXURYLUXURYLUXURYLUXURY
VILLA MORENA
TAVIANO

VILLA

Per informazioni o prenotazioni
Valentina
+ 39 (0) 833-901628
info@salentourist.it
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Posti letto: 6 + 0
Distanza dal mare: 6600 m
Piano: TERRA
Mq: 200

Prezzo 7 notti a partire da

€ 1.000 + costi accessori (se previsti)

Data di arrivo
<< >>
Novembre '17
sadolumamegive
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
Richiedi Info
VILLA> TAVIANO> VILLA MORENA

Lussuosa villa situata in posizione panoramica sulla collina di "Castelforte" in territorio di Taviano; immersa nel verde, dista km. 7 dalle famose spiagge di Gallipoli. La villa finemente arredata, è dotata di ogni confort per una vacanza unica e particolare; è composta da tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia; ogni camera è dotata di bagno con box doccia; ampio ed elegante soggiorno con vista panoramica e con accesso alla veranda esterna attrezzata, cucina con accesso esterno, piccolo bagno di servizio. All'esterno numerosi spazi attrezzati e due grandi barbecue in muratura per grigliate all'aperto, doccia esterna; terrazza con vista panoramica sull'entroterra e sulla baia di Gallipoli. Situata in una zona tranquilla a circa 8 km da Gallipoli, a 5 Km. Dal lido attrezzato "Lido Pizzo", a 3 Km. Dal centro di Taviano e a 4 Km. dalla Marina di Mancaversa. La Marina di Mancaversa è caratterizzata principalmente da una bassa scogliera in cui si insinuano piccole calette/spiaggette di sabbia bagnate dal mare jonio, limpido, trasparente, in gran parte incontaminato che offre agli appassionati del mare fondali ricchissimi di flora e di fauna marina e, sicuramente ancora tutta da scoprire. Nella Marina di Mancaversa, troverete negozi di ogni genere, centro sportivo con campo da calcio, parco giochi per bambini, ristoranti dove gustare i prelibati piatti locali, spazi sistemati al verde, farmacia bar e pronto soccorso.
Animali NON ammessi Barbecue Aria condizionata Fuori dal paese Giardino Lavatrice Parcheggio Tv
Distanza dal mare: 6600 m scoglio basso Mancaversa
Paese più vicino: Taviano 3,8 Km
Negozi: Taviano 3,8 Km
Stazione ferroviaria: Gallipoli 14,4 Km
Servizi sanitari: ospedale Gallipoli 13 Km
Aereoporto: Brindisi 95 Km
Città turistiche nelle vicinanze: Gallipoli - città vecchia 15 Km, Lecce 51,6 Km, Otranto 50 Km, Santa Maria di Leuca 43,6 Km, Ostuni 128 Km
Vuoi Segnalare questa struttura ad un amico? Clicca qui

Mese Precedente Mese Successivo
Novembre '17
sadolumamegive
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
1
Data di arrivo
1
Disponibile (non come arrivo)
1
Non disponibile
1
Prezzo speciale
Periodo di soggiorno
Seleziona dal calendario
Durata
Prezzo 7 notti a partire da
€ 1.000 + costi accessori (se previsti)
Richiedi Info

servizi inclusi
Consumi: acqua e gas

Costi obbligatori
Cauzione: € 500,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)
Pulizie finali: € 100,00 per soggiorno
Elettricità: € 0,40 per Kwh (da pagare a fine soggiorno - con lettura contatore)

Costi facoltativi
Biancheria: € 25,00 per cambio


servizi inclusi
Consumi: acqua e gas

Costi obbligatori
Cauzione: € 500,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)
Pulizie finali: € 100,00 per soggiorno
Elettricità: € 0,40 per Kwh (da pagare a fine soggiorno - con lettura contatore)

Costi facoltativi
Biancheria: € 25,00 per cambio

In questa sezione troverai i commenti che i nostri ospiti hanno lasciato per questo alloggio.
Voto medio
* * * * *

Aggiungi un tuo commento

Per una settimana da VIP
* * * * *
Nadia - Giugno 2015
La villa è incredibile, ci ha fatto trascorrere una settimana da veri VIP! L'ambiente è tipico, elegante e molto pulito e le persone sono cordiali e disponibili. Posso veramente raccomandare l'esperienza, molto adatta alle famiglie ma anche progettato per comitive di giovani. La città di Gallipoli è facilmente raggiungibile in auto e offre a tutti qualcosa di interessante

1) Prenotazioni

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l'Agenzia dopo l'accettazione della caparra pari a circa il 30% dell'importo concordato per l'intero periodo di locazione. Il relativo contratto, oltre al prezzo complessivo del canone, evidenzia anche il tipo di alloggio e l'ammontare settimanale del canone. Nel computo dei periodi di affittanza il numero delle giornate è pari a quello dei pernottamenti.


2) Prezzi

II prezzo convenuto comprende l'alloggio in buono stato d'uso, arredato in maniera adeguata alla categoria ed al numero dei posti letto, completo di mobilio, batteria da cucina, posaterie, stoviglie, fornello, frigorifero, cuscini, il normale consumo di gas, acqua, energia elettrica, (con le esclusioni appresso indicate), imposte e provvigioni, le pulizie finali. Il costo dell'energia elettrica (consumo complessivo) è escluso dal prezzo convenuto per le unità abitative dotate di aria climatizzata e/o piscina e/o ampi giardini esclusivi dell'abitazione e sarà corrisposto a fine locazione al prezzo di 40 centesimi a Kw/h effettivamente consumate durante la locazione. Le riparazioni di piccola manutenzione sono a carico dell'Agenzia, salvo che non siano direttamente imputabili all'ospite per un non corretto uso del bene locato. Il conduttore s'impegna ad usare con cura il bene locato e si renderà responsabile di rotture o ammanchi a lui imputabili; guasti e rotture dovranno comunque da questi essere tempestivamente segnalati all'Agenzia. II prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie, tovaglioli, biancheria in genere. I prezzi indicati nel presente depliant non comprendono eventuale nuova tassa di registro statale e/o regionale.


3) Disponibilità dell'alloggio

Il Conduttore potrà ritirare le chiavi dell’immobile presso l’Agente e/o presso l’unità immobiliare oggetto del presente contratto nella fascia oraria che va dalle ore 17,00 alle ore 20,00 del giorno d’inizio della locazione, e dovrà riconsegnarle entro la fascia oraria che va dalle ore 7,00 alle ore 10,00 del giorno ultimo della locazione medesima. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi; il verificarsi di tale situazione, comporterà un costo di €.30,00. Il Conduttore che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 17.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario, e, l’Agente per conto del Mandante, potrà recedere dal contratto, trattenere la caparra e disporre dell'alloggio; fatto salvo ed impregiudicato l’avvio del procedimento per il recupero del saldo.
In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.


4)Modalità

L'ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve fornire i documenti e versare il saldo dell'importo pattuito, dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l'alloggio. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero occasionale, vi è diritto alla rescissione del contratto, salvo i danni.


5) Cauzione

Viene normalmente richiesta una cauzione a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti inventariati. Eventuali difformità rilevate vengono riconosciute solo se segnalate dall'ospite entro le ore 12.00 del giorno successivo all'arrivo. La cauzione deve essere depositata all'arrivo e sarà restituita per intero alla partenza, previa verifica dello stato dell’immobile, degli arredi e dell’angolo cottura opportunamente pulito. In caso di partenze fuori orario la cauzione sarà inviata per posta meno le spese postali.


6) Responsabilità

La Direzione dell'Agenzia Domus declina ogni responsabilità durante il soggiorno dei propri clienti per eventuali incidenti, lesioni o danni che potrebbero essere causati ad essi o per eventuale smarrimento o sottrazione di oggetti personali negli appartamenti. La Direzione non si ritiene responsabile altresì per eventuali interruzioni di servizi dovute a causa di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni atmosferiche, avvenimenti bellici, disordini civili e militari, sommosse, calamità naturali, guasti tecnici o altri avvenimenti simili). Eventuali spese supplementari dovute a tali cause non saranno pertanto rimborsate, così come non è previsto alcun rimborso in caso di interruzione forzata dei servizi. Per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Lecce.


7) Disdette

Le disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, prima dei 30 giorni dalla data di inizio locazione, l’acconto versato come caparra penitenziale, verrà trattenuto come penale ed indennizzo. Le disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, dal 30° giorno alla data di inizio locazione, oltre al trattenimento dell’acconto versato come caparra penitenziale di cui sopra, il cliente sarà tenuto a versare il saldo fino alla concorrenza dell’intero costo di locazione, come pattuito al momento della conferma di prenotazione.


8) Avvertenze

Gli articoli e le clausole precedentemente esposte potranno essere modificati in presenza dell'entrata in vigore di nuove norme di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione. Gli alloggi non possono essere affittati per periodi inferiori ai sette giorni. L'Agenzia può, previa richiesta, far visitare l'alloggio ad altri interessati durante il periodo di locazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00. Negli alloggi non sono ammessi animali, salvo accordi diversi.

Hai delle domande riguardo ad una prenotazione, alle nostre offerte o ad una delle nostre case vacanza?
Non esitare a contattarci tramite il form qui a lato oppure contattaci telefonicamente ai seguenti recapiti:
+39 0833 901628
+39 380 8880800

Il nostro servizio clienti sarà a tua completa disposizione!
Torna al calendario
Nome*     
Cognome*     
Città*     
Email*     
Telefono*     
Inizio soggiorno
Durata soggiorno
Numero ospiti (compresi bambini)
Numero bambini (0-4 anni)
Prezzo (escluso posti letto aggiuntivi e costi accessori se previsti)
Messaggio
 



Il trattamento dei dati, in forma automatizzata e strettamente connessa ai fini, con garanzia di riservatezza, ai sensi dell'ex art. 10 della legge 675/96, è finalizzato all'invio di informazioni da parte di Agenza Domus. Potranno essere esercitati i diritti di cui all'art. 13 della legge 675/96 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).