Cod.062
VILLA THESIS
SANTA MARIA DI LEUCA

VILLA

Per informazioni o prenotazioni
Valentina
+ 39 (0) 833-901628
info@salentourist.it
Camere da letto: 4
Bagni: 5
Posti letto: 8 +
Distanza dal mare: 200 m
Piano: 0
Mq: 130
VILLA> SANTA MARIA DI LEUCA> VILLA THESIS


Villa Thesis è un'ampia ed elegante villa che si affaccia sul lungomare della località di Santa Maria di Leuca, dove il fascino senza tempo e l'eleganza si declinano nelle varie facciate delle ville storiche che si susseguono l'un l'altra nel lungomare Cristoforo Colombo. Villa Thesis facente parte di una delle meravigliose strutture a ridosso del mare, è composta da due unità completamente indipendenti tra loro, ristrutturate con gusto e comodità. Nello specifico, Dimora Thesis 1 è composta da un luminosissimo soggiorno ben arredato con mobili d'alta qualità e con una vetrata che si affaccia sul giardino e sul meraviglioso mare di Leuca, che donerà l'impressione di essere in un'imbarcazione. Sensazione sottolineata quando si scende 'sottocoperta' dove incontriamo le due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, entrambe con bagno ensuite. Aria condizionata, lavastoviglie e lavatrice (nel terzo bagno al piano terra), completeranno i comfort di questa intima soluzione.
Dimora Thesis 2, oltre all'intimo ma ben attrezzato soggiorno con angolo cottura, si sviluppa in maniera speculare con due camere da letto, una matrimoniale e una doppia con letto a castello, entrambe con bagno ensuite. Anche qui, aria condizionata e lavatrice completano i comfort di questa seconda unità di Villa Thesis. All'esterno, entrambe le dimore possono godere della posizione privilegiata della struttura, che si trova più in alto rispetto alle ville adiacenti e per questo ammirare una vista unica e mozzafiato. 


Animali NON ammessi Aria condizionata In Centro Lavatrice Parcheggio Tv Vicino al mare
Distanza dal mare: 200 m
Stazione ferroviaria: Gagliano del Capo 7,5 Km
Servizi sanitari: Ospedale di Gagliano 7,4 Km
Aereoporto: Brindisi 130 Km
Porto turistico: Santa Maria di Leuca 0,5 Km
Vuoi Segnalare questa struttura ad un amico? Clicca qui

Periodo di soggiorno
+ costi accessori (se previsti)

servizi inclusi
Consumi: acqua, luce e gas 

Costi obbligatori
 Pulizie finali: € 200,00, per soggiorno
Cauzione: € 500,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)

Costi facoltativi
 
Biancheria : € 25,00 per persona (kit completo di biancheria da letto e da bagno)


servizi inclusi
Consumi: acqua, luce e gas 

Costi obbligatori
 Pulizie finali: € 200,00, per soggiorno
Cauzione: € 500,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)

Costi facoltativi
 
Biancheria : € 25,00 per persona (kit completo di biancheria da letto e da bagno)

In questa sezione troverai i commenti che i nostri ospiti hanno lasciato per questo alloggio.
Voto medio
* * * * *

Aggiungi un tuo commento

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA
* * * * *
VIVIANA - Agosto 2017
Bella struttura in una posizione fantastica (proprietario gentilissimo e disponibile) a voler essere proprio pignoli sarebbe gradita una maggiore dotazione di utensili di cucina.

1) Prenotazioni

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l'Agenzia dopo l'accettazione della caparra pari a circa il 30% dell'importo concordato per l'intero periodo di locazione. Il relativo contratto, oltre al prezzo complessivo del canone, evidenzia anche il tipo di alloggio e l'ammontare settimanale del canone. Nel computo dei periodi di affittanza il numero delle giornate è pari a quello dei pernottamenti.


2) Prezzi

II prezzo convenuto comprende l'alloggio in buono stato d'uso, arredato in maniera adeguata alla categoria ed al numero dei posti letto, completo di mobilio, batteria da cucina, posaterie, stoviglie, fornello, frigorifero, cuscini, il normale consumo di gas, acqua, energia elettrica, (con le esclusioni appresso indicate), imposte e provvigioni, le pulizie finali. Il costo dell'energia elettrica (consumo complessivo) è escluso dal prezzo convenuto per le unità abitative dotate di aria climatizzata e/o piscina e/o ampi giardini esclusivi dell'abitazione e sarà corrisposto a fine locazione al prezzo di 40 centesimi a Kw/h effettivamente consumate durante la locazione. Le riparazioni di piccola manutenzione sono a carico dell'Agenzia, salvo che non siano direttamente imputabili all'ospite per un non corretto uso del bene locato. Il conduttore s'impegna ad usare con cura il bene locato e si renderà responsabile di rotture o ammanchi a lui imputabili; guasti e rotture dovranno comunque da questi essere tempestivamente segnalati all'Agenzia. II prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie, tovaglioli, biancheria in genere. I prezzi indicati nel presente depliant non comprendono eventuale nuova tassa di registro statale e/o regionale.


3) Disponibilità dell'alloggio

Il Conduttore potrà ritirare le chiavi dell’immobile presso l’Agente e/o presso l’unità immobiliare oggetto del presente contratto nella fascia oraria che va dalle ore 17,00 alle ore 20,00 del giorno d’inizio della locazione, e dovrà riconsegnarle entro la fascia oraria che va dalle ore 7,00 alle ore 10,00 del giorno ultimo della locazione medesima. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi; il verificarsi di tale situazione, comporterà un costo di €.30,00. Il Conduttore che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 17.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario, e, l’Agente per conto del Mandante, potrà recedere dal contratto, trattenere la caparra e disporre dell'alloggio; fatto salvo ed impregiudicato l’avvio del procedimento per il recupero del saldo.
In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.


4)Modalità

L'ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve fornire i documenti e versare il saldo dell'importo pattuito, dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l'alloggio. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero occasionale, vi è diritto alla rescissione del contratto, salvo i danni.


5) Cauzione

Viene normalmente richiesta una cauzione a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti inventariati. Eventuali difformità rilevate vengono riconosciute solo se segnalate dall'ospite entro le ore 12.00 del giorno successivo all'arrivo. La cauzione deve essere depositata all'arrivo e sarà restituita per intero alla partenza, previa verifica dello stato dell’immobile, degli arredi e dell’angolo cottura opportunamente pulito. In caso di partenze fuori orario la cauzione sarà inviata per posta meno le spese postali.


6) Responsabilità

La Direzione dell'Agenzia Domus declina ogni responsabilità durante il soggiorno dei propri clienti per eventuali incidenti, lesioni o danni che potrebbero essere causati ad essi o per eventuale smarrimento o sottrazione di oggetti personali negli appartamenti. La Direzione non si ritiene responsabile altresì per eventuali interruzioni di servizi dovute a causa di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni atmosferiche, avvenimenti bellici, disordini civili e militari, sommosse, calamità naturali, guasti tecnici o altri avvenimenti simili). Eventuali spese supplementari dovute a tali cause non saranno pertanto rimborsate, così come non è previsto alcun rimborso in caso di interruzione forzata dei servizi. Per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Lecce.


7) Disdette

In caso di disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, prima dei 30 giorni dalla data dell' inizio locazione, prevedono che la caparra versata venga trattenuta come penale ed indennizzo. In caso di disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, dal 30° giorno alla data di inizio locazione, il cliente sarà tenuto al pagamento dell'intero saldo fino alla concorrenza dell’intero costo di locazione, come pattuito al momento della conferma di prenotazione.


8) Avvertenze

Gli articoli e le clausole precedentemente esposte potranno essere modificati in presenza dell'entrata in vigore di nuove norme di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione. Gli alloggi non possono essere affittati per periodi inferiori ai sette giorni. L'Agenzia può, previa richiesta, far visitare l'alloggio ad altri interessati durante il periodo di locazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00. Negli alloggi non sono ammessi animali, salvo accordi diversi.

Hai delle domande riguardo ad una prenotazione, alle nostre offerte o ad una delle nostre case vacanza?
Non esitare a contattarci tramite il form qui a lato oppure contattaci telefonicamente ai seguenti recapiti:
+39 0833 901628
+39 380 8880800

Il nostro servizio clienti sarà a tua completa disposizione!
Torna al calendario
Nome*     
Cognome*     
Città*     
Email*     
Telefono*     
Inizio soggiorno
Durata soggiorno
Numero ospiti (compresi bambini)
Numero bambini (0-4 anni)
Prezzo (escluso posti letto aggiuntivi e costi accessori se previsti)
Messaggio
 



Il trattamento dei dati, in forma automatizzata e strettamente connessa ai fini, con garanzia di riservatezza, ai sensi dell'ex art. 10 della legge 675/96, è finalizzato all'invio di informazioni da parte di Agenza Domus. Potranno essere esercitati i diritti di cui all'art. 13 della legge 675/96 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).