Cod.038
DIMORA DALUMA
MORCIANO DI LEUCA

VILLA CON PISCINA

Per informazioni o prenotazioni
Valentina
+ 39 (0) 833-901628
info@salentourist.it
Camere da letto: 3
Bagni: 4
Posti letto: 6 + 0
Distanza dal mare: 2500 m
Piano: 0
Mq: 200


CIS: LE07505091000001352

Circondata da ulivi secolari, Dimora Daluma è un’incantevole villa con piscina di nuova realizzazione, interamente costruita in tufi, secondo l’antica tradizione salentina. Situata nella zona di Morciano di Leuca e a soli 2,5 Km dal mare di Torre Vado, la proprietà è immersa in 7000 mq di macchia mediterranea.

Gli interni della villa sono rifiniti e curati fin nei minimi particolari, con una zona living calda e accogliente, ma al contempo estremamente funzionale. Le volte a stella in pietra a vista ed i picchi di colore delle pareti donano armonia e vivacità agli ambienti, mentre la presenza di importanti vetrate crea un continuum con il patio esterno.

Quest’ultimo, ampio, accogliente e allo stesso tempo intimo, si articola in una zona conversazione dotata di un comodo divanetto e confortevoli sedute e una zona dove realizzare piacevoli pranzi e/o cene nella suggestiva cornice di Dimora Daluma.

Tutto l’ambiente circostante, infatti, i 200 mq ad area verde, così come la zona solarium intorno alla piscina, si inseriscono perfettamente nella campagna salentina e non alterano quella che è l’armonia di colori e di contrasti tra il rosso della terra e il verde della vegetazione mediterranea.

La piscina a sfioro, di 40 mq e con una profondità di 1,30 m, è caratterizzata da una singolare forma libera ed è realizzata con un rivestimento touch di ultima generazione, che dona piacevole sensazione al tatto e conferisce all’acqua uno splendido colore elegance, perfettamente inserito nel contesto.

Elemento di novità è la creazione di una zona d'ombra posta in prossimità della zona solarium, dotata di divani e sedute per massimizzare l'esperienza a bordo piscina. Momenti di relax e gustosi aperitivi sono solo alcune delle opportunità che l'ospite potrà cogliere dalla nuova struttura.

Molto suggestiva è, inoltre, la liama dei primi del Novecento, climatizzata, che ospita una raffinata doccia e uno spazioso bagno di servizio per la piscina e per l’ampia vasca idromassaggio. Quest’ultima, completamente in pietra, è posizionata in un altro angolo del giardino a creare una piccola oasi di relax che gode, così come tutto l’ambiente esterno, di una totale riservatezza.

Completano la struttura esterna un’ulteriore doccia in pietra locale, una pratica zona barbecue e una zona lavanderia ben attrezzata.

Rientrando nella dimora, a destra della zona living si trova la zona notte, con due intime camere da letto matrimoniali ed un bagno completo con doccia a servizio degli ospiti. Proseguendo invece oltre la zona living incontriamo la terza camera da letto matrimoniale ed il secondo bagno, anch’esso completo con box doccia.

Fil rouge dell’intera dimora è l’attenzione ai dettagli e alla bellezza autentica, con continui rimandi alla tradizione grazie agli arredi fissi fabbricati in tufo e completati da particolari realizzati artigianalmente con oggetti di recupero. 
Oltre che dallo spettacolare scenario, il soggiorno potrà essere allietato da una personale colonna sonora, grazie alla presenza di un impianto di filodiffusione disponibile sia nel patio esterno che nella zona living, con la possibilità di utilizzarlo separatamente.

Dimora Daluma, nella sua elegante semplicità, saprà donare ai propri ospiti una vacanza unica ed indimenticabile.


Animali NON ammessi Barbecue Aria condizionata In Centro Giardino Lavatrice Parcheggio Piscina Tv Lavastoviglie Biancheria prima fornitura Internet Vicino al mare
Distanza dal mare: 2500 m Marina di Torre Vado (Lido Venere)
Stazione ferroviaria: Gagliano del Capo 12 Km
Servizi sanitari: Pronto Soccorso di Torre Vado 1,7 Km
Aereoporto: Aeroporto di Brindisi 120 Km
Porto turistico: Marina di Torre Vado 1,2 Km
Vuoi Segnalare questa struttura ad un amico? Clicca qui

Periodo di soggiorno
+ costi accessori (se previsti)

servizi inclusi
Consumi: acqua e gas

Elettricità: con una franchigia gratuita di 200 kw/h a settimana (l'eccedenza sarà a carico dei conduttori al costo di 0,50 € per Kw/h con lettura del contatore ad inizio e fine soggiorno)

Pulizie finali

Biancheria: letto/bagno prima fornitura per tutti gli ospiti prenotati e cambio settimanale previsto per prenotazioni oltre le 7 notti

Connessione Internet


Costi obbligatori
Early/late Check-in/out:
- ingressi e uscite fuori orario  € 50,00/prenotazione
- ingressi e uscite in fascia notturna
(24:00 - 06:00)  € 100,00/prenotazione

Pulizia Extra per:
- rifiuti non differenziati nei bidoni forniti:
 € 50,00/prenotazione 
- stoviglie sporche:  € 50,00/prenotazione                                                                                                                                                                                                                                                               

Servizio raccolta rifiuti al check-out (solo raccolta rifiuti nei bidoni in dotazione ed esclusivamente se già differenziati)  € 30,00/prenotazione

Cauzione: € 1.000,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)

Costi facoltativi
Biancheria: € 25,00, per eventuale cambio extra
Pulizia domestica infrasettimanale:
 € 55,00, minimo 3 ore. Ogni ora in più costa €15/persona


servizi inclusi
Consumi: acqua e gas

Elettricità: con una franchigia gratuita di 200 kw/h a settimana (l'eccedenza sarà a carico dei conduttori al costo di 0,50 € per Kw/h con lettura del contatore ad inizio e fine soggiorno)

Pulizie finali

Biancheria: letto/bagno prima fornitura per tutti gli ospiti prenotati e cambio settimanale previsto per prenotazioni oltre le 7 notti

Connessione Internet


Costi obbligatori
Early/late Check-in/out:
- ingressi e uscite fuori orario  € 50,00/prenotazione
- ingressi e uscite in fascia notturna
(24:00 - 06:00)  € 100,00/prenotazione

Pulizia Extra per:
- rifiuti non differenziati nei bidoni forniti:
 € 50,00/prenotazione 
- stoviglie sporche:  € 50,00/prenotazione                                                                                                                                                                                                                                                               

Servizio raccolta rifiuti al check-out (solo raccolta rifiuti nei bidoni in dotazione ed esclusivamente se già differenziati)  € 30,00/prenotazione

Cauzione: € 1.000,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)

Costi facoltativi
Biancheria: € 25,00, per eventuale cambio extra
Pulizia domestica infrasettimanale:
 € 55,00, minimo 3 ore. Ogni ora in più costa €15/persona

In questa sezione troverai i commenti che i nostri ospiti hanno lasciato per questo alloggio.
Voto medio



Ancora non ci sono commenti per questo alloggio.
Vuoi essere il primo?

Aggiungi un tuo commento

1) Prenotazioni

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l'Agenzia dopo l'accettazione della caparra pari a circa il 30% dell'importo concordato per l'intero periodo di locazione. Il relativo contratto, oltre al prezzo complessivo del canone, evidenzia anche il tipo di alloggio e l'ammontare settimanale del canone. Nel computo dei periodi di affittanza il numero delle giornate è pari a quello dei pernottamenti.


2) Prezzi

II prezzo convenuto comprende l'alloggio in buono stato d'uso, arredato in maniera adeguata alla categoria ed al numero dei posti letto, completo di mobilio, batteria da cucina, posaterie, stoviglie, fornello, frigorifero, cuscini, il normale consumo di gas, acqua, energia elettrica, (con le esclusioni appresso indicate), imposte e provvigioni, le pulizie finali. Il costo dell'energia elettrica (consumo complessivo) è escluso dal prezzo convenuto per le unità abitative dotate di aria climatizzata e/o piscina e/o ampi giardini esclusivi dell'abitazione e sarà corrisposto a fine locazione al prezzo di 40 centesimi a Kw/h effettivamente consumate durante la locazione. Le riparazioni di piccola manutenzione sono a carico dell'Agenzia, salvo che non siano direttamente imputabili all'ospite per un non corretto uso del bene locato. Il conduttore s'impegna ad usare con cura il bene locato e si renderà responsabile di rotture o ammanchi a lui imputabili; guasti e rotture dovranno comunque da questi essere tempestivamente segnalati all'Agenzia. II prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie, tovaglioli, biancheria in genere. I prezzi indicati nel presente depliant non comprendono eventuale nuova tassa di registro statale e/o regionale.


3) Disponibilità dell'alloggio

Il Conduttore potrà ritirare le chiavi dell’immobile presso l’Agente e/o presso l’unità immobiliare oggetto del presente contratto nella fascia oraria che va dalle ore 17,00 alle ore 20,00 del giorno d’inizio della locazione, e dovrà riconsegnarle entro la fascia oraria che va dalle ore 7,00 alle ore 10,00 del giorno ultimo della locazione medesima. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi; il verificarsi di tale situazione, comporterà un costo di €.30,00. Il Conduttore che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 17.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario, e, l’Agente per conto del Mandante, potrà recedere dal contratto, trattenere la caparra e disporre dell'alloggio; fatto salvo ed impregiudicato l’avvio del procedimento per il recupero del saldo.
In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.


4)Modalità

L'ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve fornire i documenti e versare il saldo dell'importo pattuito, dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l'alloggio. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero occasionale, vi è diritto alla rescissione del contratto, salvo i danni.


5) Cauzione

Viene normalmente richiesta una cauzione a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti inventariati. Eventuali difformità rilevate vengono riconosciute solo se segnalate dall'ospite entro le ore 12.00 del giorno successivo all'arrivo. La cauzione deve essere depositata all'arrivo e sarà restituita per intero alla partenza, previa verifica dello stato dell’immobile, degli arredi e dell’angolo cottura opportunamente pulito. In caso di partenze fuori orario la cauzione sarà inviata per posta meno le spese postali.


6) Responsabilità

La Direzione dell'Agenzia Domus declina ogni responsabilità durante il soggiorno dei propri clienti per eventuali incidenti, lesioni o danni che potrebbero essere causati ad essi o per eventuale smarrimento o sottrazione di oggetti personali negli appartamenti. La Direzione non si ritiene responsabile altresì per eventuali interruzioni di servizi dovute a causa di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni atmosferiche, avvenimenti bellici, disordini civili e militari, sommosse, calamità naturali, guasti tecnici o altri avvenimenti simili). Eventuali spese supplementari dovute a tali cause non saranno pertanto rimborsate, così come non è previsto alcun rimborso in caso di interruzione forzata dei servizi. Per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Lecce.


7) Disdette

In caso di disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, prima dei 30 giorni dalla data dell' inizio locazione, prevedono che la caparra versata venga trattenuta come penale ed indennizzo. In caso di disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, dal 30° giorno alla data di inizio locazione, il cliente sarà tenuto al pagamento dell'intero saldo fino alla concorrenza dell’intero costo di locazione, come pattuito al momento della conferma di prenotazione.


8) Avvertenze

Gli articoli e le clausole precedentemente esposte potranno essere modificati in presenza dell'entrata in vigore di nuove norme di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione. Gli alloggi non possono essere affittati per periodi inferiori ai sette giorni. L'Agenzia può, previa richiesta, far visitare l'alloggio ad altri interessati durante il periodo di locazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00. Negli alloggi non sono ammessi animali, salvo accordi diversi.

Hai delle domande riguardo ad una prenotazione, alle nostre offerte o ad una delle nostre case vacanza?
Non esitare a contattarci tramite il form qui a lato oppure contattaci telefonicamente ai seguenti recapiti:
+39 0833 901628
+39 380 8880800

Il nostro servizio clienti sarà a tua completa disposizione!
Torna al calendario
Nome*     
Cognome*     
Città*     
Email*     
Telefono*     
Inizio soggiorno
Durata soggiorno
Numero ospiti (compresi bambini)
Numero bambini (0-4 anni)
Prezzo (escluso posti letto aggiuntivi e costi accessori se previsti)
Messaggio
 



Il trattamento dei dati, in forma automatizzata e strettamente connessa ai fini, con garanzia di riservatezza, ai sensi dell'ex art. 10 della legge 675/96, è finalizzato all'invio di informazioni da parte di Agenza Domus. Potranno essere esercitati i diritti di cui all'art. 13 della legge 675/96 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).