VILLETTA MIMOSA26

Cod.019COMFORTCOMFORTCOMFORT
VILLETTA MIMOSA26
GALLIPOLI-BAIA VERDE

VILLETTA

Per informazioni o prenotazioni
Valentina
+ 39 (0) 833-901628
info@salentourist.it
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Posti letto: 6 + 2
Distanza dal mare: 400 m
Piano: PRIMO
Mq: 90

Prezzo 7 notti a partire da

€ 450 + costi accessori (se previsti)

Data di arrivo
<< >>
Dicembre '17
sadolumamegive
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
Richiedi Info
VILLETTA> GALLIPOLI-BAIA VERDE> VILLETTA MIMOSA26

Villetta Mimosa 26 è situata in Baia Verde, zona residenziale alle porte di Gallipoli, e dista appena 400 metri dalle spiagge di sabbia. Dal cancelletto di ingresso, tramite una rampa di scale, si accede alla villetta che si sviluppa al primo e al secondo piano. Da una verandina anteriore si accede al soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura, proseguendo incontriamo le due camere da letto doppie e il primo bagno completo di doccia. Inoltre, dal soggiorno, si accede ad una verandina posteriore che porta al secondo piano, dove troviamo la terza camera da letto (matrimoniale anch'essa) e il secondo bagno sempre completo di box doccia. E' presente, inoltre, un piccolo disimpegno con un divano letto per ulteriori ospiti. La villetta si trova in un piccolo residence privato, con cortile interno in cui è presente un posto auto riservato per ogni unità abitativa. L'area di Baia Verde è rinomata per le sue lunghe distese di sabbia e numerosi stabilimenti balneari, tra i più famosi del versante ionico, che di sera si trasformano in un punto di ritrovo per i giovani. Inoltre, all'interno di Baia Verde, sono presenti bar, supermarket e attrezzature sportive.
Animali ammessi Aria condizionata Fuori dal paese Lavatrice Parcheggio Tv Cassaforte
Distanza dal mare: 400 m sabbia stabilimenti Baia Verde
Paese più vicino: Gallipoli Centro 4,5 Km
Negozi: Gallipoli Centro 4,5 Km
Fermata autobus: Gallipoli - Baia Verde 0,35 Km
Stazione ferroviaria: Gallipoli 5 Km
Servizi sanitari: Ospedale Gallipoli 6 Km
Aereoporto: Brindisi 88 Km
Città turistiche nelle vicinanze: Gallipoli - città vecchia 4,9 Km, Lecce 44,5 Km, Otranto 50 Km, Santa Maria di Leuca 45 Km, Ostuni 120 Km
Vuoi Segnalare questa struttura ad un amico? Clicca qui

Mese Precedente Mese Successivo
Dicembre '17
sadolumamegive
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
Febbraio '18
sadolumamegive
12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728
1
Data di arrivo
1
Disponibile (non come arrivo)
1
Non disponibile
1
Prezzo speciale
Periodo di soggiorno
Seleziona dal calendario
Durata
Prezzo 7 notti a partire da
€ 450 + costi accessori (se previsti)
Richiedi Info

servizi inclusi
Consumi: acqua e gas

Costi obbligatori
Cauzione: € 200,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)
Pulizie finali: € 100,00 per soggiorno
Elettricità: € 0,40 per Kwh (da pagare a fine soggiorno - con lettura contatore)

Costi facoltativi
Biancheria: € 25,00 per cambio
Disinfestazione per presenza animali domestici: € 50,00 per soggiorno
Letto aggiuntivo: € 100,00 (letto aggiuntivo a persona a settimana)

TASSA DI SOGGIORNO 2017 (da pagare in loco)*

- € 1,00 nei mesi di LUGLIO e AGOSTO (per i primi 7 gg di permanenza) a persona a notte
- € 0,50 nei mesi di GIUGNO e SETTEMBRE (per i primi 7 gg di permanenza) a persona a notte

*imposta applicata a partire dal 1° giugno fino 30 settembre

Sono esenti i minori fino al compimento del sedicesimo anno di età e i soggetti diversamente abili.

servizi inclusi
Consumi: acqua e gas

Costi obbligatori
Cauzione: € 200,00 (rimborsabile a fine soggiorno - con obbligo di consegna angolo cottura pulito)
Pulizie finali: € 100,00 per soggiorno
Elettricità: € 0,40 per Kwh (da pagare a fine soggiorno - con lettura contatore)

Costi facoltativi
Biancheria: € 25,00 per cambio
Disinfestazione per presenza animali domestici: € 50,00 per soggiorno
Letto aggiuntivo: € 100,00 (letto aggiuntivo a persona a settimana)

TASSA DI SOGGIORNO 2017 (da pagare in loco)*

- € 1,00 nei mesi di LUGLIO e AGOSTO (per i primi 7 gg di permanenza) a persona a notte
- € 0,50 nei mesi di GIUGNO e SETTEMBRE (per i primi 7 gg di permanenza) a persona a notte

*imposta applicata a partire dal 1° giugno fino 30 settembre

Sono esenti i minori fino al compimento del sedicesimo anno di età e i soggetti diversamente abili.
In questa sezione troverai i commenti che i nostri ospiti hanno lasciato per questo alloggio.
Voto medio
* * * * *

Aggiungi un tuo commento

Ottima sistemazione
* * * * *
Edoardo - Agosto 2017
Casa nuova e ben ventilata, agenzia sempre reperibile e disponibile. Siamo molto soddisfatti del soggiorno.
Comoda, fresca, ideale per due piccole famiglie
* * * * *
Lucia - Giugno 2017
la casa è nuova arredata in modo sobrio è molto fresca a areata anche senza dover ricorrere all'aria condizionata; abbastanza vicina alla spiaggia
Ottimo
* * * * *
Alessandro - Luglio 2015
Ottimo per posizione, igiene e struttura della casa... dubito si possa trovare di meglio soprattutto per comitive da 8 o 10 persone.

1) Prenotazioni

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l'Agenzia dopo l'accettazione della caparra pari a circa il 30% dell'importo concordato per l'intero periodo di locazione. Il relativo contratto, oltre al prezzo complessivo del canone, evidenzia anche il tipo di alloggio e l'ammontare settimanale del canone. Nel computo dei periodi di affittanza il numero delle giornate è pari a quello dei pernottamenti.


2) Prezzi

II prezzo convenuto comprende l'alloggio in buono stato d'uso, arredato in maniera adeguata alla categoria ed al numero dei posti letto, completo di mobilio, batteria da cucina, posaterie, stoviglie, fornello, frigorifero, cuscini, il normale consumo di gas, acqua, energia elettrica, (con le esclusioni appresso indicate), imposte e provvigioni, le pulizie finali. Il costo dell'energia elettrica (consumo complessivo) è escluso dal prezzo convenuto per le unità abitative dotate di aria climatizzata e/o piscina e/o ampi giardini esclusivi dell'abitazione e sarà corrisposto a fine locazione al prezzo di 40 centesimi a Kw/h effettivamente consumate durante la locazione. Le riparazioni di piccola manutenzione sono a carico dell'Agenzia, salvo che non siano direttamente imputabili all'ospite per un non corretto uso del bene locato. Il conduttore s'impegna ad usare con cura il bene locato e si renderà responsabile di rotture o ammanchi a lui imputabili; guasti e rotture dovranno comunque da questi essere tempestivamente segnalati all'Agenzia. II prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie, tovaglioli, biancheria in genere. I prezzi indicati nel presente depliant non comprendono eventuale nuova tassa di registro statale e/o regionale.


3) Disponibilità dell'alloggio

Il Conduttore potrà ritirare le chiavi dell’immobile presso l’Agente e/o presso l’unità immobiliare oggetto del presente contratto nella fascia oraria che va dalle ore 17,00 alle ore 20,00 del giorno d’inizio della locazione, e dovrà riconsegnarle entro la fascia oraria che va dalle ore 7,00 alle ore 10,00 del giorno ultimo della locazione medesima. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi; il verificarsi di tale situazione, comporterà un costo di €.30,00. Il Conduttore che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 17.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario, e, l’Agente per conto del Mandante, potrà recedere dal contratto, trattenere la caparra e disporre dell'alloggio; fatto salvo ed impregiudicato l’avvio del procedimento per il recupero del saldo.
In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.


4)Modalità

L'ospite per poter prendere possesso dell’alloggio, deve fornire i documenti e versare il saldo dell'importo pattuito, dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l'alloggio. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero occasionale, vi è diritto alla rescissione del contratto, salvo i danni.


5) Cauzione

Viene normalmente richiesta una cauzione a garanzia della buona conservazione dei locali e degli oggetti inventariati. Eventuali difformità rilevate vengono riconosciute solo se segnalate dall'ospite entro le ore 12.00 del giorno successivo all'arrivo. La cauzione deve essere depositata all'arrivo e sarà restituita per intero alla partenza, previa verifica dello stato dell’immobile, degli arredi e dell’angolo cottura opportunamente pulito. In caso di partenze fuori orario la cauzione sarà inviata per posta meno le spese postali.


6) Responsabilità

La Direzione dell'Agenzia Domus declina ogni responsabilità durante il soggiorno dei propri clienti per eventuali incidenti, lesioni o danni che potrebbero essere causati ad essi o per eventuale smarrimento o sottrazione di oggetti personali negli appartamenti. La Direzione non si ritiene responsabile altresì per eventuali interruzioni di servizi dovute a causa di forza maggiore (scioperi, avverse condizioni atmosferiche, avvenimenti bellici, disordini civili e militari, sommosse, calamità naturali, guasti tecnici o altri avvenimenti simili). Eventuali spese supplementari dovute a tali cause non saranno pertanto rimborsate, così come non è previsto alcun rimborso in caso di interruzione forzata dei servizi. Per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Lecce.


7) Disdette

Le disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, prima dei 30 giorni dalla data di inizio locazione, l’acconto versato come caparra penitenziale, verrà trattenuto come penale ed indennizzo. Le disdette comunicate dal cliente, anche per causa di forza maggiore, dal 30° giorno alla data di inizio locazione, oltre al trattenimento dell’acconto versato come caparra penitenziale di cui sopra, il cliente sarà tenuto a versare il saldo fino alla concorrenza dell’intero costo di locazione, come pattuito al momento della conferma di prenotazione.


8) Avvertenze

Gli articoli e le clausole precedentemente esposte potranno essere modificati in presenza dell'entrata in vigore di nuove norme di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione. Gli alloggi non possono essere affittati per periodi inferiori ai sette giorni. L'Agenzia può, previa richiesta, far visitare l'alloggio ad altri interessati durante il periodo di locazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.00 alle 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 8.00. Negli alloggi non sono ammessi animali, salvo accordi diversi.

Hai delle domande riguardo ad una prenotazione, alle nostre offerte o ad una delle nostre case vacanza?
Non esitare a contattarci tramite il form qui a lato oppure contattaci telefonicamente ai seguenti recapiti:
+39 0833 901628
+39 380 8880800

Il nostro servizio clienti sarà a tua completa disposizione!
Torna al calendario
Nome*     
Cognome*     
Città*     
Email*     
Telefono*     
Inizio soggiorno
Durata soggiorno
Numero ospiti (compresi bambini)
Numero bambini (0-4 anni)
Prezzo (escluso posti letto aggiuntivi e costi accessori se previsti)
Messaggio
 



Il trattamento dei dati, in forma automatizzata e strettamente connessa ai fini, con garanzia di riservatezza, ai sensi dell'ex art. 10 della legge 675/96, è finalizzato all'invio di informazioni da parte di Agenza Domus. Potranno essere esercitati i diritti di cui all'art. 13 della legge 675/96 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).