weareinpuglia2

#WeAreinPuglia: we are social

Dodici milioni di contatti in soli dieci giorni su Facebook e unico hashtag turistico presente nella classifica stilata da Blogmeter per l’estate 2015 (in compagnia di colossi quali Coca Cola, Disney e Sky, per capirci). Si può decisamente parlare di successo nel commentare WeAreinPuglia, la campagna internazionale della Regione Puglia attuata su più canali e accompagnata da un lavoro di social networking con gli operatori turistici locali, i turisti e – importantissimo – gli stessi pugliesi.

#WeAreinPuglia si è conquistatato un meritatissimo settimo posto nella classifica degli hashtag più twittati per una campagna di comunicazione finalizzata alla promozione del turismo locale, grazie soprattutto alla continua condivisione di immagini del territorio da parte di viaggiatori e locals.

Un grande successo social che diventerà un caso di scuola per capire come contribuire a raccontare le mille sfaccettature della bellezza di un territorio grazie ai nuovi media.

Forse ti può interessare: APPARTAMENTO MEDITERRANEO TC1, LIDO SAN GIOVANNI