Daniele Silvestri 2

“Quale alibi”, girato in Salento il nuovo videoclip di Daniele Silvestri

E’ stato girato interamente nel Salento il videoclip di “Quali alibi”, il primo singolo estratto dal nuovo disco di Daniele Silvestri. La regia è di Fernando Luceri e le riprese sono state effettuate all’interno del castello di Corigliano d’Otranto e nello stabilimento Colacem di Galatina. Nel video, che trae ispirazione da “1984” di George Orwell, Daniele Silvestri recita un doppio ruolo. (Qui sotto il video teaser)

Il singolo sta passando in radio ed è già disponibile in tutti gli store digitali, mentre l’album- che ha visto la collaborazione di quindici musicisti – verrà pubblicato il 26 febbraio. Il cantautore romano torna a cimentarsi con temi di grande impegno sociale e attualità, come la politica dell’emergenza utilizzata come alibi per le peggiori storture e ingiustizie, “dalle truppe russe sul suolo ucraino, al nostro terzo governo consecutivo senza passare per il voto”.
Dopo l’uscita del disco partirà il primo tour teatrale della carriera dell’artista, che approderà a Lecce il 23 marzo (prevendite già disponibili).

 Forse ti può interessare: ATTICO GIRAMUNDO – GALLIPOLI BAIA VERDE