Puglia

#WeareinPuglia, lo spot spopola alla Bit di Milano

Grande successo per la presenza pugliese alla Borsa internazionale del turismo (Bit) di Milano, l’evento mondiale dedicato al mondo delle vacanze, dell’accoglienza e dei viaggi. La Regione Puglia si è distinta con tre spazi dedicati agli operatori del settore e divisi per aree tematiche: cibo e vino, convegni e tempo libero. I moltissimi visitatori – fra i quali il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini – hanno apprezzato fra le altre cose gli allestimenti multimediali curati dall’agenzia regionale Pugliapromozione, promotrice del marchio #WeareinPuglia, divenuto ormai sinonimo di mare, tradizione, enogastronomia, cultura e delle molteplici opportunità offerte dal territorio.
Alla Bit 2016 la Puglia ha potuto gloriarsi degli importanti conseguiti in campo turistico nel 2015: i sono 3,4 milioni di arrivi (+3,7% rispetto al 2014, di cui 723mila esteri9 e 13,3 milioni di pernottamenti totali.

Con grande piacere proponiamo quindi lo spot che sta girando ormai in tutto il mondo per promuovere il territorio e il turismo locale

Forse ti può interessare: VILLA CASINO DEI FANI – PESCOLUSE