Salento Holi Colors Festival Gallipoli

A Gallipoli il “Salento Holi Colors Festival”

Sarà il colore l’indiscusso protagonista del Salento Holi Colors Festival, che si svolgerà al Postepay Parco Gondar di Gallipoli mercoledì 12 agosto a partire dal pomeriggio. La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid, sbarca dunque anche nella Perla dello Ionio.
L’iniziativa è nata in India, dove rappresenta l’unica occasione dell’anno in cui le caste non hanno alcun valore e l’uguaglianza regna sovrana. La cifra della manifestazione è dunque il grande senso di libertà del pubblico: i partecipanti sono liberi di scatenarsi e dipingersi con i colori più disparati, lanciando nell’aria polveri iridate per dare colore alla routine quotidiana.

A partire dal pomeriggio, con un rintocco ad ogni ora, un dj darà il via ai lanci, cob l’accompagnamento della musica del momento, spaziando dall’EDM al commerciale e all’House progressive.
Prima di concludere con l’energia di Otto Knows, produttore svedese, reso celebre dalla collaborazione con Avicii per il remix di Hide and Seek, il cui più grande successo è la hit da milioni di views Million Voices, si parte (dalle 16 e 30) con Nari & Milani, Silvio Carrano, Salento Calls Italy, Gow, Andrea Maggino, Luigi Abaterusso e Yuri.
Per la Night Time (dalle 23 e 30) lo SK RECORDING SHOW CASE in consolle Hector Couto, uno dei più interessanti giovani artisti del momento, con uscite su etichette come ViVA Music, Area Remote, Bla Bla e Suara. Influenzato dall’old school house da quando aveva 16 anni, è proprietario dell’etichetta discografica “Pura Music” vanta numerose collaborazioni ed è stato l’artista più presente nelle chart mondiali. Prima di lui i set di Skizzo, Marco Bruno, Beatz To Play, Rapha, Daniele Travali.

I biglietti al costo di 10 € + dp (inclusa una busta di colore) possono essere acquistati: fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepayfun.it,; a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali Ticketone, Bookingshow e Bazinga Ticket. Dopo le 20, biglietti al costo di 15 euro.