Schermata 2015-06-22 alle 12.40.05

RILASSARSI TUTTI, RILASSARSI PIANO…IN PUGLIA

Il benessere costituisce una componente fondamentale nell’esperienza umana, e una di queste componenti è sicuramente l’agognato relax. In famiglia, ad esempio, per trascorrere dei momenti indimenticabili; oppure in solitaria tra un’impegno e l’altro, per ricaricarsi in vista della prossima fatica.

Come si può intuire dall’elegante spot, ideato da Alessandro Piva, “Puglia d’amare”, l’attenzione viene focalizzata su un preciso target di visitatori, in cui la contrapposizione tra la sfibrante vita condotta da un uomo d’affari e la sua ricerca di un luogo, o ancor più di un TEMPO in cui dedicarsi solo a se stesso, generano l’idea e la voglia di mollare tutto per realizzare questo suo desiderio. Noi di Salentourist conosciamo bene questa vostra necessità, così come sappiamo che la Puglia è il luogo ideale per soddisfarla al meglio.

La natura incontaminata si fonde simbioticamente al comfort delle nostre proposte , adatte a tutti i gusti ed esigenze. Ciò che siamo certi di potervi offrire è la tranquillità da un ritmo di vita frenetico e spossante.

La vostra “pace dei sensi” è al sicuro nelle nostre mani!