Un altro prestigioso riconoscimento nel campo del turismo si aggiunge alla bacheca dei trofei pugliese: la Puglia ha vinto infatti la prima edizione degli “Italia Travel Awards” venendo incoronata come “regione più amata dai viaggiatori in Italia” alla presenza del sottosegretario del Mibact Dorina Bianchi, delle agenzie di viaggio, dei tour operator, delle associazioni di categoria e dei principali enti ed uffici del turismo straniero che operano nel nostro Paese.
La cerimonia si è svolta nella prestigiosa cornice dell’Acquario Romano, nel cuore dell’Urbe, e i premi assegnati sono stati in tutto 43: l’Italia è stata premiata come miglior meta culturale, gli Stati Uniti e l’Oman come migliori destinazioni, Maldive ha vinto il premio per le location di mare, e Mykonos come miglior destinazione Lgbt.
Noi, per assaporare la Puglia più autentica, non possiamo non consigliarvi un soggiorno in uno dei nostri trulli, strutture tipiche o masserie, dove potrete godervi un completo relax a due passi dal mare o immersi nella lussureggiante campagna salentina. Vi aspettiamo!