staisinergico Racale

L’inglese per il turismo: NeturalTalk a Staisinergico

L’associazione racalina Staisinergico ha organizzato un laboratorio intensivo e non formale di Inglese con cene in lingua orientato agli operatori turistici, riservato a 10 partecipanti.

Neturaltalk è un progetto che si occupa di sperimentare metodologie non formali, dinamiche, interattive e ludiche nel processo di apprendimento delle lingue straniere. Nasce a Matera nello spazio di co-working di Casa Netural, un luogo dove poter sviluppare il proprio sogno professionale in un clima ricco di stimoli, il cui motto è Fun is learning, learning is fun.

Il corso si rivolge a tutti gli operatori del settore turistico: albergatori, ristoratori, gestori di bar e lidi balneari. È un corso intensivo di 12 ore di lezione + 8 ore di cene/buffet in english dove praticare in maniera informale la lingua inglese con la presenza di un madrelingua. Per partecipare con profitto occorre avere un livello linguistico base/intermedio.

Gli incontri si svolgeranno il 10/17/24 e 31 maggio e ad ogni appuntamento ci sarà anche una “engish dinner” a tema. Per il programma dettagliato e i costi si può visitare la pagina facebook dell’evento.

 

Forse ti può interessare: MASSERIA DON CIRILLO DELUXE