Moments of Puglia

“Moments of Puglia”: ecco lo splendido video di Oliver Astrologo 

Alberobello, Gargano, Lecce, Locorotondo, Martina Franca, Monopoli, Valle D’Itria, Ostuni, Polignano a Mare.. Riuscire a racchiudere in un filmato di due minuti lo spirito di una regione bella e complessa come la Puglia potrebbe sembrare un’impresa impossibile, eppure non si può non restare estasiati vedendo “Moments of Puglia”, il meraviglioso corto girato dal fotografo Oliver Astrologo.

“Ho deciso ancora una volta a rendere omaggio alla mia terra, un luogo che lascia sempre un’impressione sul mio cuore” scrive il videomaker, ispirato dall’elenco “1.000 posti da vedere prima di morire”.

“Con numerosi siti UNESCO, spiagge incontaminate, incantevoli e le destinazioni, è stato difficile per limitare tale bellezza in un video di 2 minuti” spiega ancora l’artista, che specifica “si tratta in ogni caso, un piccolo assaggio di ciò che questa regione straordinaria ha da offrire. Sono sicuro che si aggiungerà alla vostra lista di 1000 posti da vedere prima di morire!”.

Siamo sicuri anche noi, e ringraziando Astrologo per questo autentico atto d’amore non aggiungiamo altro e vi lasciamo in compagnia delle immagini..

Moments of Puglia from Oliver Astrologo on Vimeo.

Forse ti può interessare: MASSERIA LI FOGGI DELUXE