indiefest 3

A Lecce torna Indiefest, il festival della musica indipendente

Torna anche per quest’anno a Lecce Indiefest, il festival che dà voce al ricchissimo circuito musicale indipendente prediligendo i canali di promozione al di fuori di logiche e dinamiche mainstream.

L’evento, nelle parole degli organizzatori, vuole anche essere “riflettere su cosa sia la musica stessa: se soltanto un elite di ricchi musicisti, impresari e marchi oppure anche passione, ideali, contenuti, ricerca e ovviamente talento. Questo è lo spirito dell’Indiefest, lo spirito di chi viene ad esibirsi, di chi ci lavora e di chi viene a trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della buona musica. Un progetto ambizioso che cresce di anno in anno, puntando sulle proprie risorse e su tutti gli artisti che condividono questa visione.”

L’appuntamento è per sabato 24 settembre alle Manifatture Knos, dove a partire dalle 21 suoneranno i quattro gruppi protagonisti del festival: i brindisini Fading Rain, i leccesi Bistouries, da Caserta i Gomma e da Pesaro i Soviet Soviet; mentre prima e dopo ci saranno i live le selezioni di Ennio C., Radio Flo e Sorge.
Dalle 18, inoltre, spazio a collezionisti e artigiani con Salento Market Street. occasione ghiotta per chi ama aggirarsi tra scatoloni di vinili, banchetti di libri, modernariato, usato, abbigliamento e vintage.

Per tutte le informazioni, oltre al sito ufficiale www.indiefest.it è possibile contattare l’Infoline al 3406124137 o scrivere a info@indiefest.it

Forse ti può interessare: APPARTAMENTO TERRA MARIS – LIDO SAN GIOVANNI