Salento Pride 2

Il Salento è arcobaleno: arriva la guida per l’estate LGBTI

Salento Pride“, l’appuntamento arcobaleno per eccellenza dell’estate gallipolina, e Arcigay Salento, hanno unito le forze e prodotto la guida per il perfetto soggiorno gay-friendly, rivolto a tutti i turisti LGBTI che ormai sempre più numerosi scelgono il tacco d’Italia come meta per le vacanze estive.

La guida conterrà diverse sezioni: una dedicata alle imprese gay-friendly del Salento in generale e della città di Gallipoli in particolare, una con punti di interesse LGBTI e gli itinerari turistici culturali, naturalistici e architettonici, il calendario con gli eventi LGBTI salentini e gallipolini, per offrire al turista il maggior numero possibile di scelte e di location, con esperienze sociali e conviviali.

Le due realtà LGBTI hanno lanciato un appello agli imprenditori salentini e gallipolini, chiedendo di contattarli per inserire la propria attività nella guida e dare così ai turisti arcobaleno la possibilità di prenotare, pernottare, conoscere le location più adatte per passare una serata, interfacciandosi con aziende sensibili alle loro richieste. Per contattare Salento Pride basta scrivere sulla pagina facebook ufficiale o scrivere a info@salentopride.it.

Forse ti può interessare: VILLETTA FUSION – GALLIPOLI