Franco-Di-Mare

“Aspettando il Festival Nazionale del Libro 2016”, ad Alezio il giornalista Franco Di Mare

Ultimo appuntamento con le anteprime letterarie di “Aspettando il Festival Nazionale del Libro 2016”, la serie di eventi organizzata ad Alezio in preparazione dell’edizione 2016 di “Tuglie incontra”. Sabato 12 dicembre il giornalista Franco Di Mare, intervistato dal collega Danilo Siciliano, presenterà il suo ultimo libro, edito da Rizzoli, “Il teorema del babà”.

Contemporaneamente all’ incontro letterario, in collaborazione con il GAL Serre Salentine, si svolgerà “La Vetrina del Territorio”, ovvero un’esposizione dei prodotti enogastronomici di Alezio con la partecipazione di Vincenzo Romano, Sindaco del Comune di Alezio; Walter De Santis, Assessore alla Cultura del Comune di Alezio; Francesco Pacella, Presidente del GAL Serre Salentine.

Franco Di Mare è stato per molti anni inviato di guerra, attività per la quale ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Dal 2003 è anche conduttore televisivo. Per Rizzoli ha pubblicato Il cecchino e la bambina, Non chiedere perché, che è stato finalista al Premio Bancarella e ha ispirato l’omonima fiction con Beppe Fiorello, Il paradiso dei diavoli – disponibili in Bur – e Il caffè dei miracoli.

Per maggiori informazioni: 348/5465650 – tuglieincontra@gmail.com

Forse ti può interessare: TRULLO ESTER – RACALE