Lecce Natale Capodanno

Il Capodanno indimenticabile? Per Trivago il Salento è nella top ten

Lecce è fra le dieci mete “dove trascorrere un Capodanno indimenticabile” secondo Trivago. A poco meno di due mesi da uno degli appuntamenti più attesi e festeggiati dell’anno, il noto motore di ricerca dedicato alle vacanze, consiglia la top ten di destinazioni italiane che si distinguono per la qualità delle strutture ricettive e per un ricco palinsesto di eventi.

L’arte di Lecce, Trivago lo ribadisce nel caso ce ne fosse bisogno, è sempre un caposaldo, ma la “regina” del Salento offrirà anche per la notte di San Silvestro spettacolo musicale e fuochi d’artificio, oltre alla possibilità di ammirare il presepe all’interno dell’Anfiteatro Romano e portare i più piccoli alla serie di spettacoli “Kids”.

A portare Lecce sul podio, dunque, la ricchissima offerta in termini di eventi e di manifestazioni, oltre che per Capodanno anche in generale per tutta la durata delle festività natalizie, ma anche strutture ricettive al top nazionale per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Insomma un ottimo risultato per il turismo salentino, impegnato da tempo in una campagna di valorizzazione che sappia guardare oltre la stagionalità estiva.

Forse ti può interessare: MASSERIA DON CIRILLO – UGENTO